Gruppo di cucina

pentoleE’ una storia d’amore la cucina. Bisogna innamorarsi dei prodotti e poi delle persone che li cucinano.
(Alain Ducasse, cuoco e imprenditore)

La cucina permette di scoprire abilità che sono in noi, imparare a conoscere e maneggiare gli alimenti, ed esaltarne le caratteristiche naturali. La cucina si presta ad essere il luogo, non solo per chef di grido, ma per persone che vogliono scoprire il gusto di “saperci fare”, ma soprattutto di stare insieme in un’atmosfera stimolante e familiare. Questa è la nostra filosofia anche in cucina, che si tratti di scoprire sapori antichi, di apprendere a cucinare in economia o di addentrarsi nell’enologia.

Quest’anno abbiamo rinnovato la nostra proposta grazie al contributo dei partecipanti. Ciò ci permette di presentare un corso itinerante di 5 lezioni di cucina, nelle case degli aderenti!
Ciò  permette di dare l’opportunità ad  ognuno di offrire una ricetta del proprio piatto forte, oppure di ospitare un cuoco e sperimentarsi in nuove ricette tra le proprie mura domestiche. Che dite? vi piace l’idea?
A brevissimo si parte con un incontro a settimana per 5 settimane. E’ già stata offerta la disponibilità di 4 iscritti. Ne manca una! Aspettiamo l’ultima offerta di spazio disponibile!
Per partecipare mandate una mail a ilclub.palazzolo@gmail.com
Vi aspettiamo!