La Bottega delle Meraviglie

Per il momento non è pianificata l’apertura del laboratorio.
E’ nostro piacere comunque offrirvi qualche informazione riguardo a cosa si tratta: è un laboratorio esperienziale di conoscenza del sé e di condivisione. Se desiderate avere ulteriori informazioni, vi invitiamo a contattarci!

Quanto dura?
Il percorso in Bottega ha una durata di 6 incontri  di un’ora e mezza ciascuno.

E’ obbligatoria l’iscrizione?
Si, perché il laboratorio è rivolto ad un massimo di 15 persone e un minimo di 6. Vi faremo sapere presto quando riaprirà la saracinesca un nuovo ciclo di incontri.

Che cosa posso acquistare?
Si può acquisire/riacquisire consapevolezza del proprio modo di essere, dei propri bisogni, dei propri limiti (reali ed emozionali) e un modo efficace di comunicarli.
E’ importante essere consapevoli del proprio modo di pensare e di sentire, per concederci di apprezzare e darci credito per ciò che siamo. Inoltre, identificare parti di noi che sabotano il nostro benessere, attiva un cambiamento per ristabilire un giusto rapporto con se stessi.

Con cosa posso pagare?
Con monete particolari: saranno accettate le proprie caratteristiche, competenze e risorse. I partecipanti saranno guidati alla scoperta di sé attraverso l’interazione, esercizi e “giochi” di vario tipo, disegni e diapositive.

Perché dovrei partecipare?
Per rispondere a questa domanda, voglio condividere una citazione di Mahatma Gandhi:

“Tanto l’uomo si conosce, tanto più progredisce”.

Il laboratorio è condotto dalla Dott.ssa Volpi Simona, Psicologa-Psicoterapeuta.